Abbiamo organizzato una festa del vino!
Venerdì 28 marzo, sotto il tema "Il risveglio del vino Puglia", abbiamo tenuto un incontro per degustare vini Pugliae prodotti da varietà locali della Puglia, che hanno uno scheletro solido ma sono delicati, e apriranno l'era futura. Bombino Bianco, Bianco d'Aressano, Primitivo e Susmaniello. Sono tutte varietà uniche che non si riconoscono nemmeno sentendo i loro nomi. Questa volta, sebbene le caratteristiche di queste uve fossero ben espresse, i vini erano tutti ricchi del sapore originale e del gusto piacevole che può essere bevuto dolcemente e con fluidità, permettendo di sentire nuovamente l'evoluzione dei vini Puglia. Naturalmente, il cibo è anche preparato con il sapore unico di Cortesia creato dallo chef Ebe. Abbinando questi vini, abbiamo ricevuto commenti che avevamo potuto goderci appieno il sapore unico della Puglia, ed è stata una festa molto divertente. Grazie mille a tutti coloro che hanno partecipato. La prossima volta è il 23 maggio(oro)Sarà tenuto dentro. Attendete un po' per maggiori dettagli. 04/03/2025LinguaQuesta pagina è stata tradotta automaticamente. Si prega di notare che potrebbe differire dal contenuto originale.






